Yashka,Only The Brave

CLASSE : Templare
CLASSIFICAZIONE : Paggio Regale (Registrato)
DATA ISCRIZIONE : 31/03/2005 23.24.24
ULTIMO ACCESSO : 06/07/2005 20.12.36 (visite : 24)
CLAN : La Signoria di Krialir
E-Mail :
Per poter votare un racconto e'necessario effettuare il LOGIN!
08/04/2005 06.11.22 Survival App:
Come di consueto, in questo periodo di tiepida e calma primavera, stavo sollazzandomi con l'amico Atrek da Wizzy. Tracannavamo birra e spirito dei nani da un pò, ma l'aria era pigra, finchè il buon Oshumed, altro vecchio amico, entra nel bordello urlando SURVIVAL!!! , SURVIVAL!!! . Ovviamente, il mio grasso amico e io non stavamo aspettando altro, l'idea di una sfida mortale ci stuzzicava al punto da farci rinunciare ad alcool e femmine! La nostra preghiera fu accolta dal Santissimo Raxy, desideroso più che mai di questi tempi di mettere alla prova i suoi fedeli. In breve tempo a noi si sono aggiunti altri coraggiosi, e dopo breve tempo eravamo diretti , noi tre , in compagnia del confratello Galewan , e dei prodi Aenur , Nakyll , Worgh , Krion e Traixler , verso le montagne tra le quali riposa il Vulcano . Dopo poco tempo dal nostro arrivo la battaglia era già sanguinosa , poichè il Divino Raxy era intenzionato a dimostrare la nostra debolezza , ma immediatamente le sue schiere avevano subìto un duro colpo , poichè gli attacchi furtivi di Radatha (ripagato con la stessa moneta da Aenur) , Soker (sgozzato in un sol colpo da Nakyll) , il Gran Sacerdote del Culto (duramente schiacciato da Atrek) e il povero Mintrug (da me facilmente ucciso) erano stati agevolmente respinti. Nemmeno l'arrivo del potente demone Ishmoist aveva spostato l'equilibrio perchè dopo un breve combattimento lo abbiamo sopraffatto e io l'ho finito. Però poi , dopo l'apparizione di uno spirito demoniaco ucciso alla fine da Worgh , abbiamo capito che Raxy stava dando fondo a molte delle sue risorse , poichè di nuovo il malefico demone Ishmoist si trovava davanti a noi , ma ancora una volta , solido come una roccia , gli ho insegnato come la mia stirpe tratta i demoni suoi pari. Esaltato dalla furia della battaglia , in quel momento ero intoccabile, e nemmeno la Poltiglia Informe e uno dei due Guardiani della Fortezza hanno potuto resistere ai miei duri colpi , cosi come il secondo Guardiano è caduto sotto i colpi della lancia di Nakyll . Dopo l'incubo strisciante sconfitto da Galewan , il vile Re dei Giganti Aspir si era addirittura sdoppiato per combatterci ma lo abbiamo punito , ancora una volta io , prima , e Nakyll il suo simulacro poi . Il primo vero ostacolo , dobbiamo ammetterlo , lo abbiamo affrontato trovandoci davanti lo Sciamano della Tundra , apparentemente immune a tutti i nostri colpi , finche colpito dalla mia bacchetta magica , dai terremoti di Traixler , i missili di Nakyll , è caduto sotto i fulmini evocati da Krion.
E anche uno strano nano minatore , senz'altro posseduto da qualche strano spirito , si è rivelato piuttosto duro , finchè Atrek non lo ho brutalmente ucciso , cosi come il redivivo Gran Sacerdote . Di certo i tre Zingari del Sud non si aspettavano la dura punizione inflittagli da Worgh , per due di loro , e Atrek , che infoiato dal fervore del sangue ha continuato la sua strage con il Drago della Tundra . Gli incubi di Ishmoist , ancora una volta di fronte a noi , sono stati prolungati da Nakyll , cosi come quelli del malcapitato Gran Sacerdote da Galewan. Altra dura battaglia l'abbiamo sostenuta contro l'Enorme Golem di Roccia e il Golem Minore suo compagno . Ma grazie al terribile Oshumed erano ormai solo un ricordo , quando è apparso Zorkhan che ha avuto la sfortuna di finire massacrato sotto i miei colpi . Aenur aveva un conto in sospeso con Radatha , e l'ha ucciso di nuovo , mentre Nakyll ci ha liberati di un Servitore del Male . Ormai eravamo allo stremo delle forze , per quanto potenti ed esperti , per la lunghezza della battaglia e per la sua difficoltà.
Ma il Sommo Raxy , aveva riservato per noi un ultimo , terribile , avversario : Keldon , il Cavaliere della Morte . Il malvagio codardo , impaurito dalla nostra potenza , si era circondato di guerrieri del male , e probabilmente grazie a questo ci ha sopraffatti , poichè in seguito , dopo un breve riposo e con l'arrivo del valoroso Barsik giunto a sostituire alcuni compagni caduti , lo abbiamo facilmente sconfitto , e ci siamo presi cosi la nostra rivincita . Il divino Raxy , dopo aver disseminato i corpi dei nostri nemici di piccoli indizi che ci conducevano alle porte di Empyrea , ci attendeva li , dove ha manifestato la sua soddisfazione per la nostra prova , e ci ha lautamente premiati per i nostri sforzi.
Di questo , in fede , gli siamo grati .
Yashka 
N° Uccisioni e Elenco   
     Yashka        7  [Mintrug , Ishmoist (x2) , Poltiglia , Guardiano Fortezza , Aspir , Zorkhan]
     Atrek           5  [Gran Sacerdote (x2) , Nano Minatore , Drago Tundra , Zingaro del Sud]
     Nakyll          5  [Soker , Guardiano Fortezza , Ishmoist , Aspir , Servitore Male]
     Worgh         3  [Zingaro del Sud (x2) , Spirito Demoniaco]
     Galewan      3  [Incubo strisciante , Gran Sacerdote , Keldon ]
     Oshumed     2  [Enorme Golem Roccia , Golem Minore]
     Aenur          2  [Radatha (x2)]
     Krion           1  [Sciamano Tundra]