#12 Grandi novità per le MEM

#12 Grandi novità per le MEM

Ciao, sono Molideus uno dei divini di Clessidra e questa email è rivolta ai nostri adeptoni, ma anche se sei novizio continua a leggere per farti una corposa idea sugli eventi che organizziamo!

Come da tradizione, con il 1° Luglio iniziano ben due mesi di affitto gratuito, ma soprattutto inizia la nuova stagione delle Molideus Eroiche Missioni (MEM): tutti i giorni in taverna, Valery seleziona alcuni mob che alla morte potrebbero generare dei frammenti di desiderio. Inutile aggiungere che più frammenti si ottengono più i desideri “premio” saranno succosi fino ad arrivare addirittura alle rune d’argento.

Per festeggiare il 5°anno di questo evento eccoti due succose novità:

  • LARGO AI GIOVANI: tutti i personaggi con meno di 80 anni (ovvero creati nell’ultimo anno), avranno un bonus del 20% di probabilità di trovare un frammenti di desiderio.

  • DOPPIO TRIS D’ASSI: sarà istituita una nuova classifica “RACCOGLITORI” con i giocatori che hanno raccolto più frammenti dai MOB giornalieri, ovvero escluso i MOB Epici settimanali o altri premi in frammenti

Ti ricordo che con i frammenti di desiderio puoi richiedere la cavalcatura personale GRIFONE e un nuovo oggetto speciale MEM che lascio qui sotto, tanto per stuzzicarti.

LEGGI IL REGOLAMENTO

Il mio consiglio è iniziare subito a creare uno o più nuovi personaggi per sfruttare appieno tutti i vantaggi delle novità. A presto su Clessidra… anche d’estate con le MEM.

Molideus, il Dio della Speranza

Ultimi Commenti

  • Lily says:
    Non è l’inizio. Manca il raduno di Pistoia. Chiedete a joker, l’immoralissimo gettone....