Divinità

Divinità

Su Clessidra gli Immortali si dividono in due categorie: Creatori e Divinità.

I Creatori sono i fondatori di Clessidra, coloro che l’hanno creata e che continuano a mantenerla e migliorarla prendendo le decisioni piu’ importanti. Tutto questo consigliandosi con le Divinità, giocatori che dimostrando il loro impegno e il loro amore per Clessidra e con tanta voglia di fare si sono distinti e sono stati chiamati fra le schiere immortali.

I Creatori plasmatori di Clessidra

Esseri sovrannaturali, il cui potere va oltre ogni limite, hanno creato dal nulla Clessidra. Supervisionano alle attività delle Divinità come dei plasmatori lasciano i loro costrutti evolvere e continuare, pronti ad intervenire in caso dovessero prendere una strada che non rispetti la loro visione.

Joker, l’Immor(t)ale

 

Aerk, il Dio della Giustizia
(ritirato)

Magnus, l’Imperturbabile
(ritirato)

Le Divinità protettrici di Clessidra

Esseri sovrannaturali, il cui potere va oltre ogni limite. Incontrarli significa fare la differenza tra una vita da re o stremata dagli stenti. Pregali, cercali, ascoltali, saranno al fianco dei loro fedeli con un potere terribile e magnanimo … sono Gli Dei di Clessidra!

Drivird, il Dio dell’Equilibrio

 

Klenir, il Dio del Fato

 

 

Molideus, il Dio della Speranza

 

Raxy, il Dio dell’Onestà
(ritirato)

Le Divinità decadute

Anche degli esseri sovrannaturali come le Divinità negli anni possono perdersi e scomparire. Ecco un elenco non esaustivo di coloro che hanno servito Clessidra, che la loro memoria resti per sempre.

  • Henri, Dio della Virtu’ Guerriera – [xx/xx/2002 – 04/10/2004]
  • Kalevoth, Dio della Follia – [xx/xx/2003 – xx/xx/2004]
  • Maktub, Dio dell’Ira Sanguinaria – [xx/xx/2003 – xx/xx/2004]
  • Nather, Il Signore della Notte – [xx/xx/2003 – xx/xx/2006]