#09 Molideus Mercoledì Avventurosi

#09 Molideus Mercoledì Avventurosi

Ciao, sono Molideus uno dei divini di Clessidra e in questi giorni sono molto di fretta. Ho approfittato del ponte per prendermi una settimana di ferie e ora sono in ritardo con un sacco di attività. Klenir non si è fermato con lo sviluppo e devo recuperare 😉

Quindi saltiamo i preamboli: qualche giorno fa abbiamo avviato un sondaggio sul gruppo di telegram (vedi screenshot in fondo) #viascoltiamo

Il risultato è stato chiaro su ciò che i giocatori preferiscono perciò oggi (martedì 7) inizia una nuova sfida dal nome altisonante “Molideus Mercoledì Avventurosi” (o MMA), quindi affila le armi e riequipaggia i tuoi personaggi senza perdere ulteriore tempo.

Nella MMA dovrai affrontare una Spedizione di Clan con un avversario epico finale. Se riuscirai a portare la pellaccia a casa avrai come premio oggetti rari e rune di pietra, fino a 3 volte la settimana con personaggi differenti!

Il mio consiglio è di organizzarti al più presto con altri giocatori perché la sfida va affrontata almeno in 8-10 avventurieri per avere buone probabilità di riuscita!

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

A presto su Clessidra… in Torre Grigia!

Molideus, il Dio della Speranza

Ultimi Commenti

  • Lily says:
    Non è l’inizio. Manca il raduno di Pistoia. Chiedete a joker, l’immoralissimo gettone....