Le rune sono dei Punti di Merito che possono essere accumulati e spesi per ottenere grandi e prestigiose ricompense!
Esistono due tagli di rune, ovvero dʹargento e di pietra. La conversione è di 1 runa dʹargento che corrisponde a 10 rune di pietra.
Le rune vengono concesse ad insindacabile discrezione degli Immortali, ad esempio come ricompensa per una quest oppure come premio per meriti particolari o ancora possono essere assegnate direttamente dal motore del gioco a seguito di un certo numero di connessioni
giornaliere.
Le rune, e tutti i benefici che ne derivano, sono strettamente personali e riservate al personaggio alle quali vengono assegnate e non possono essere cedute per nessun motivo (nemmeno tra personaggi di proprietà del medesimo giocatore).
Le Rune possono essere spese per ottenere dei benefit:
- per il proprio personaggio
- per modificare e potenziare i propri oggetti
Per conoscere il numero di rune a disposizione su un proprio personaggio e’ possibile utilizzare il comando RUNE all’interno del mondo di gioco: Il numero massimo di rune accumulabili su un singolo personaggio è di 20 (quando un personaggio raggiunge questo numero non avrà più “spazio” per ricevere ulteriori nuove rune che, nel caso di assegnazione, verranno automaticamente perse senza possibilità di recupero, a prescindere da qualsiasi causa).
NOTA: gli Immortali si riservano la facoltà di concedere (comʹanche di non concedere oppure di concedere in parte) una certa conversione per motivi di bilanciamento od interni alla gestione del gioco. Tale decisione, sia essa negativa, positiva o limitante, eʹ insindacabile e non viene data alcuna delucidazione a riguardo.