#08 Un clan è per sempre

#08 Un clan è per sempre

Ciao, sono Molideus uno dei divini di Clessidra e inizio questa mail facendo ammenda (anche i divini sbagliano, ma non dirlo a Klenir! ]-D). Nell’ultima newsletter (recuperala QUI) ho scritto che l’idea originale del Ramingo era di Dollalm, in realtà è nata dal saggio Heferon! Chiedo ossequiosamente perdono.

Terminati i preamboli torno a bomba sull’argomento di cui vorrei parlarti oggi, ovvero i CLAN. In Clessidra i clan sono una fondamentale spinta per la socialità e l’aggregazione creando tante virtuose dinamiche di gioco, inoltre permettono ai giocatori di sfidarsi rispettosamente (lo scrivo o non lo scrivo… vabbè lo scrivo) a chi ce l’ha più grosso, ovviamente intendo il grosso ramo d’albero di Grumbor 😛

Attualmente i clan attivi in Clessidra sono tre:
– I Guardia dell’Equilibrio [GdE] – Allineamento Neutro
– i Messaggeri dell’Oscurità [MdO] – Allineamento Malvagio
– gli Unicorni Alati [UA] – Allineamento Buono
Purtroppo nell’ultimo anno abbiamo definitivamente dato l’addio a due clan storici da tempo abbandonati: i Custodi delle Leggende [CdL] e la Signoria di Krialir [SdK]. Ringraziamo per il loro contributo negli anni, non sarà dimenticato!

Casomai ti fossi dimenticato, ecco una rapida rinfrescata sui vantaggi di essere membro di un Clan:
– Guerra di Clan: è un evento di 30 minuti, senza esclusione di colpi, che prevede un corposo 6vs6 tra i giocatori. Il vincitore può ottenere la Fortezza dell’Ascia
– Giostra di Clan: guerre in miniatura 2vs2, 3vs3, ecc., si ottengono punti gloria che forniscono benefici per tutto il clan
– Fortezza dell’Ascia: fornisce sconto sull’affitto, banca di clan e, ovviamente, prestigio
– SPEDIZIONE DI CLAN: introdotta negli ultimi anni, è un evento in cui fino a due clan affrontano avversari provenienti dalla dimensione GRIGIA per ottenere più gloria possibile (e morte e hole ovviamente)!

Se non fai ancora parte di un clan è il momento di cercare quello a te più congeniale (#int18). Se ne hai già fatto parte, passa a salutare e rinsaldare qualche vecchia amicizia, c’è sicuramente più di un giocatore come te che non aspetta altro!

Leggi gli ultimi RESOCONTI GUERRA (e non solo) creati da Jaariz!

Se ti ho incuriosito seguici sui nostri canali social, link qui sotto, così da restare sempre aggiornato con le ultime novità, gli eventi, i meme e… A presto su Clessidra!

Molideus, il Dio della Speranza

Ultimi Commenti

  • Lily says:
    Non è l’inizio. Manca il raduno di Pistoia. Chiedete a joker, l’immoralissimo gettone....