Torneo di Coppia – Dhauzimmer

Torneo di Coppia – Dhauzimmer

Classifica Finale

1. Aureum Erranti sunt
2. Gli amici di Amillino
3. War Bardian
4. Under Dog
5. Wird

Calendario

Data Termine iscrizioni: ore 18.00 del 29 Febbraio

Data Inizio torneo: 04 Marzo

Data Fine torneo: 25 Marzo

Classifica dei Gironi

7 – 1 Aureum Erranti sunt
6 – 2 Gli amici di Amillino
5 – 3 War Bardian
2 – 6 Under Dog
1 – 7 Wird

Squadre

1. Gli amici di Amillino
    Asphfer (errante) e Elayar (templare)
2. Aureum Erranti sunt
    Tapajachi (errante) e Rablin (errante)
3. War Bardian
    Oshumed (barbaro) e Qevven (guardiano)
4. Under Dog
    Kuendlawa (monaco) e Neer (ranger)
5. Wird
    Yromek (chierico) e Limbarik (barbaro)

Calendario

Mercoledì 04 Marzo

21,30 – War Bardian – Under Dog 2 – 0
22,00 – Gli amici di Amillino – Aureum Erranti sunt 0 – 2
22,30 – Gli amici di Amillino – Under Dog 2 – 0
23,00 – Aureum Erranti sunt – War Bardian 1 – 1

Mercoledì 11 Marzo

21,30 – Aureum Erranti sunt – Under Dog 2 – 0
22,00 – Gli amici di Amillino – Wird 2 – 0
22,30 – Under Dog – Wird 2 – 0
23,00 – War Bardian – Wird 2 – 0

Mercoledì 18 Marzo

21,30 – Gli amici di Amillino – War Bardian 2 – 0
22,00 – Aureum Erranti sunt – Wird 1 – 1
22,30 – 3° – War Bardian contro 4° – Under Dog (al meglio delle 3) – vincitore1 2 – 0
23,15 – 2° – Amici di Amillino contro 5° – Wird (al meglio delle 3) – vincitore2 2 – 0

Mercoledì 25 Marzo

21,30 – War bardian contro Amici di Amillino (al meglio delle 3) – finalista2  0 – 2
22,30 – Amici di Amillino contro Aureum Erranti Sunt (al meglio delle 5) – vincitore 1 – 3

Modalità del Torneo

Si tratta di una sfida combattuta in ARENA da due coppie di giocatori. Le sfide si terranno il mercoledì sera dalle 21,30 alle 23,30 secondo calendario prestabilito al termine delle iscrizioni. Per determinare la classifica, ogni squadra formata da due personaggi fissi per tutto il torneo si sfiderà con tutte le altre in un unico girone.
Al termine del girone si svolgera una fase finale al meglio delle 3 sfide: la seconda classificata sfiderà la quanta per determinare chi passerà in semifinale. Analogamente la terza classificata sfiderà la quinta per decidere l’ultimo semifinalista.
Ci sarà una serata finale in cui si svolgerà una semifinale al meglio delle 3 sfide e infine il vincitore andrà contro la prima classificata della fase a gironi per determinare il vincitore al meglio delle 5 sfide.

Ogni sfida del girone sarà strutturato al meglio delle 2 sfide, ognuna delle quali avrà un tempo di preparazione di 3 minuti e durata massima di 15 minuti, potrà quindi terminare con la vittoria di una delle due squadre (per uccisione/morte di tutti e due gli avversari o per uscita degli stessi dall’arena). Al termine dei 3 minuti di preparazione i due gruppi dovranno trovarsi rispettivamente nella stanza ad est/ovest dell’ingresso dell’arena per iniziare il combattimento. In caso di ritardo di uno dei due gruppi, l’altro potrà muoversi liberamente e coglierlo di sorpresa all’ingresso o dove meglio preferisce. Se entro il primo minuto di sfida il gruppo ritardatario non sarà ancora entrato nell’area viene considerato sconfitto. 

In caso al termine dei 15 minuti non si verifichi nessuna delle condizioni di vittoria sarà considerata vincitrice la squadra con più membri del gruppo ancora in vita, in alternativa la sfida sarà considerata in pareggio, con l’assegnazione di zero punti vittoria. I risultati della sfida potranno quindi essere 0-0, 1-0, 1-1, 2-0, 0-2, 0-1. La somma dei punti vittoria ottenuti da ogni squadra contribuirà a definire la classifica finale. In caso di pareggio saranno considerati gli scontri diretti, in caso di ulteriore pareggio le squadre saranno considerate pari merito nella medesima posizione (se necessario un posizionamento avverrà con estrazione a sorte).

Regolamento (in ordina sparso)

  1. è possibile utilizzare i seguaci evocati, non sono accettati mercenari/seguaci incantati/seguaci resuscitati

    • è possibile utilizzare sia seguaci che mercenari per farsi castare prima del combattimento e durante la fase di preparazione, ma questi non dovranno mai entrare in arena o interagire in alcun modo durante la sfida pena l’eliminazione

    • è possibile farsi castare anche da altri giocatori prima del combattimento rispettando sempre le regole di cui sopra
  2. la sfida si svolgerà in arena, uscire dall’arena (volontariamente o meno) comporta l’eliminazione del personaggio dalla sfida

  3. è proibito l’uso di Cwulwych, la spada d’argento

  4. è proibito l’utilizzo le abilità palmo, paralisi, veleno, parola assassina, parola di morte, sciame mortale, soffio dei draghi, distruggi mente, frusta mentale, teletrasporto …

  5. La direzione del torneo si riserva di cambiare le regole in qualunque momento anche senza preavviso se ritiene che certe strategie possano sbilanciare l’andamento del torneo stesso o essere lesive per lo spirito di competizione del torneo. 

    • In casi particolarmente gravi la direzione potrebbe decidere di far ripetere una sfida o, perfino eliminare una coppia di sfidanti

Premi

  1. A tutti i partecipanti un numero di rune di pietra pari ai punti vittoria accumulati

  2. Al termine della fase finale i primi tre gruppi classificati saranno premiati con ulteriori 7 rune di pietra, 5 rune di pietra, 3 runa di pietra e tutti gli altri con 1 ulteriore runa di pietra

  3. Alle prime tre squadra partecipanti un oggetto nobits commemorativo dell’evento

Come iscriversi

Per iscriversi è sufficiente inviare un’email a molideus@clessidra.it con il nome della copia di personaggi (e i relativi giocatori) che parteciperanno. Ricordiamo che un giocatore può partecipare con un unico personaggio. In alternativa potete utilizzare il modulo in fondo a questa pagina

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Ultimi Commenti

  • Lily says:
    Non è l’inizio. Manca il raduno di Pistoia. Chiedete a joker, l’immoralissimo gettone....