Raduno 14 Marzo 2025 – Glottys Edition
Sono passati già 6 mesi da quando abbiamo vissuto l’ultimo Raduno di Clessidra, è tempo di reincontrarsi!
💡NOVITA 2025: Il Quizzone
Durante il raduno, sarà organizzato dal divino Molideus un quizzone a cui potrai partecipare usando il tuo cellulare (si accettano anche squadre), vuoi sapere il premio? La cavalcatura personale CAMMELLO e… non solo!
💡NOVITA 2025: Il Rompi-Clex
Un classifica che puoi scalare semplicemente parlando di Clessidra e rompe.. ehm… argomentando le tue opinioni. Stickers che valgono quanto rune d’argento, pesanti come grandi macigni, ma che garantiscono un divertimento imbattibile! Se non hai ben chiaro cosa sia e le regole, non sei da solo, ma vieni al raduno e ti divertirai di sicuro!
💡NOVITA 2025: Panel informativi
Negli ultimi raduni la presentazione di Oshumed e le slide di Molideus hanno riscosso grande successo e vorremmo riprovarci. Se volessI parlare agli altri giocatori per una decina di minuti su un argomento che riguardi Clessidra, sarai sicuramente incentivato e supportato dai divini. Alcuni esempi di argomenti: come funzionano i tiri salvezza, ottimizzare il px-run, come ottimizzare il proprio pg, classi/razze migliori di Clessidra, i più famosi drama di Clessidra, la storia di Clessidra… qualunque cosa tu desideri!
Magione Asphfer
Via corte di sotto 3, Arcole (VR)
Venerdì 14 Marzo 2025 – dalle 13.00 alle 23
(ma puoi arrivare quando preferisci)
COMPILA QUESTO MODULO
PER ISCRIVERTI AL RADUNO
⚠️Scarica il PERMESSO SPECIALE per il Raduno da consegnare al tuo adulto responsabile
⚠️Se ti prenoti entro il 28 Febbraio sono garantiti fantastici gadget!
⚠️Per dubbi o richieste scrivete a molideus@clessidra.it o su Telegram
🍺Informazioni utili per raggiungerci e soggiornare
- 🚗 Se arrivi in auto, utilizza i parcheggi indicati nella mappa, fare 4 passi rinforzerà l’appetito e la sete
- 🚂 Se utilizzi il treno, fatti trovare alla stazione di San Bonifacio. Scrivi a Molideus il tuo orario di arrivo/partenza e qualcuno arriverà a darti un passaggio… altro che Carrozza della Capitale!
- 🛏️ Se arrivi da lontano e/o preferisci pernottare, eccoti un aiuto su dove trovare una camera economica per la notte Prenota con Booking (consigliato)
💡Il Programma
Vuoi sapere cosa faremo al raduno? Eccoti il programma con indicazioni sommarie, potremmo non essere precisi, ma ci incontriamo per divertirci, non per st!
- 13.30: accoglienza con aperitivi vari
- 14.00: pranzo a base di paella annaffiata con abbondanti beveraggi
- 15.00: vari panel informativi su Clessidra (dipende dalle disponibilità)
- 16.30: merendina leggera a base di patatine e avanzi del pranzo
- 17.30: quizzone e premiazione
- 18.30: distribuzione gadget
- 19.30: cena a base di pizza in teglia (se avremo fame)
- 21.30: caffè e ammazzacaffè
- 23.00: baci, abbracci e saluti
🥳Partecipanti Confermati
- Molideus
- Klenir
- Asphfer
- Berth
- Rhalnar
- Oshumed
- Dollalm
- ….