Nuova Missione Oscura, le origini…..

Nuova Missione Oscura, le origini…..

Molte lune fa,quando la neve cadeva nera il mondo da noi conosciuto era dominato da scippatori,borseggiatori tagliagole e ladri della peggiore specie. La popolazione era costretta a vivere rintanata nelle proprie abitazioni,nessuno poteva porre un freno a quanto stava accadendo… Tutto questo era dovuto ad alcuni strani personaggi che avevano avuto la brillante idea di riunire tutte le peggiori categorie malavitose sotto un unica bandiera chiamata col nome di Gilda dei Tenebrosi.

Ciò che li spinse ad avvicinarsi alle tenebre e anche ciò che li spinse a uccidere e a compiere le più infime delle malefatte era la sete di vendetta, la bramosia di potere e la voglia di scoprire ciò che ad ogni altra creatura non è dato.
Si muovevano principalmente di notte. Si vestivano di nero , il colore delle tenebre, per passare inosservati nel buio della notte e uscire allo scoperto nei momenti più inaspettati per colpire a piacimento come fa la Nera Signora.
Il solo vederli bastava a far rabbrividire, il loro arrivo e il terrore della morte, spazzava via ogni sicurezza. Anche i più forti dovevano piegarsi al loro volere e nonostante gli sforzi compiuti dai signori che un tempo dominavano il mondo, nulla sembrava poter arrestare la “Gilda” che si pose al di sopra di tutto, distruggendo tutto ciò che rappresentava la legge, tutto ciò che si poneva innanzi al loro cammino…..
La situazione sembrava precipitare sempre più verso l’oblio, sennonché osarono sfidare addirittura gli Dei, e la collera divina si abbatté su di loro. La conclave fu spazzata e coloro che governavano la “Gilda” furono per un lungo periodo esiliati.
Finalmente le popolazioni libere dalla corruzione e dalla paura poterono cominciare a vivere felicemente.

Dopo un lungo periodo gli Immortali ebbero però pietà di loro, e ritenendo che avessero espiato le proprie colpe, li rimandarono tra i mortali.
Ma ciò che il vento porta delle loro memorie è solo un canto di sangue,e i vecchi narrano che finche ci sarà odio nel mondo…questi “esseri” perché non si può chiamarli ne uomini ne elfi ne altro…si ciberanno sempre del male che affligge il mondo.
I Signori del Male sono ora a piede libero e stanno riorganizzando le loro schiere dietro il vessillo della Nuova Missione Oscura.

You must be logged in to post a comment.

Ultimi Commenti

  • Lily says:
    Non è l’inizio. Manca il raduno di Pistoia. Chiedete a joker, l’immoralissimo gettone....