NUOVA IMPRESA LEGGENDARI: Il Limbo degli Stolti

NUOVA IMPRESA LEGGENDARI: Il Limbo degli Stolti

Udite, udite, il divino Molideus, indice una nuova impresa leggendaria.

Una sfida non solo di spada, ma sopratutto di intelletto richiede una COPPIA di avventurieri che vogliano sfidare il LIMBO DEGLI STOLTI.

Chi sarà in grado di raccogliere la sfida? Quale sarà la migliore coppia?

DURATA & INFO:

Per completare l’impresa inviare a molideus@clessidra.it il log completo dal momento dell’ingresso nell’area fino all’uscita. E’necessario il log di tutti e due i membri della coppia che affrontano l’impresa.

Da quando la prima coppia di giocatori completerà l’impresa gli altri avranno una settimana di tempo (approssimata al reboot successivo) per completarla a loro volta.

REGOLAMENTO:

– è possibile effettuare un impresa con al massimo un personaggio a piacere del medesimo giocatore
– l’eventuale runa d’argento o le tre di pietra saranno assegnate ai personaggi che hanno effettuato l’impresa (al massimo una premiazione per giocatore)
– sono proibiti mostri incantanti/ipnotizzati/resuscitati/mercenari/evocazioni
– è possibile utilizzare pozione/pergamene/bacchette a piacimento, è possibile anche farsi castare (da mercenari o altri giocatori) prima di iniziare l’impresa, ma in nessun modo durante lo svolgimento dell’impresa questi potranno interagire con il mob o con gli sfidanti (per intenderci dopo aver parlato con il fantasma all’ingresso).
– colui che ha indetto l’impresa leggendaria, ovvero il divino Molideus, si riserva di non premiare imprese svolte con tecniche non approvate dalla stessa anche se non esplicitamente proibite dal regolamento
– colui che ha indetto l’impresa leggendaria, ovvero il divino Molideus, si riserva, senza preavviso, in caso fosse necessario limitare alcune pratiche lesive del corretto svolgimento delle imprese

OGGETTI/MAGIE/ABILITA’ PROIBITE:

– scatola/cofanetto/scrigno legno
– tavola del fato, cristallo nero
– armi ‘stermina-razza’ se usate contro la razza per cui raddoppiano il danno
– paralisi, resurrezione, incanta mostro/animale/ecc, ipnotizza, palmo mortale, trasformazione in albero
23/04/2021 15.31.51 Molideus Dio della Speranza, Anima della Natura