Guerra Sdk Vs RdTE

Guerra Sdk Vs RdTE

Shalgar Tilen e Djeka uscirono lentamente dalla sala, tutti si inchinarono abbassando lo sguardo. Scesero e si diressero verso la piazza. L’esercito era pronto, strepitante e irrequieto come un tornado che sta per scatenarsi. Non appena li videro le insegne vennero alzate e i soldati si disposero in file ordinate davanti ai tre generali di armata. Silenziosamente il Regno delle Tenebre Eterne si dirigeva verso la fortezza nemica.

Non c’era tempo per lunghi assedi o tattiche complesse: si affilarono le lame e si scaldarono i muscoli fino allo scoccare dell’ora giusta….Per l’onore e la gloria! L’orda di attacco si abbattè sulla Signoria di Krialir con furia devastante. Una strana nebbia aleggiava nella fortezza poichè i servitori del male erano più forti che mai, urla strazianti e gride disperate si levavano dei torioni mentre sordi colpi di spada e sinistre formule magiche vibravano nell’aria. Rapidi i colpi dei monaci, potenti le mosse dei guerrieri e rigorosa la concentrazione dei chierici la guerra si scatenò in tutta la sua violenza.

con grande maestria guidavano in prima fila il suo esercito, più di una volta ci trovammo smarriti nel caos della battaglia ma un loro sguardo riaccendeva la nostra rabbia e il nostro coraggio. Combattei spalla a spalla con i miei compagni con la forza che ci conferivano le tenebre colpii e colpii ancora e venni colpita, vidi un’ombra avvicinarsi a Shalgar… fui più veloce e lo toccai alla base del collo, cadde come un ammasso di stracci e quando entrai nell’atrio sentii precisi gli ordini del principe e dei generali tanto che il silenzio calò rapido nella stanza. Ci guardammo l’un altro senza emettere alcun suono, sembravano lunghissimi quegli attimi e i nostri occhi frugavano ansiosi nella stanza cercando forme di vita ma niente… Grande fu il trionfo del nostro regno, grande fu la soddisfazione del nostro principe ed enorme il massacro compiuto. Gli sconfitti umiliati e straziati fuggirono e urla di gloria si levavano nell’aere. Nella vita ed oltre la morte, Regno delle Tenebre Eterne!

Kilvia

You must be logged in to post a comment.

Ultimi Commenti

  • Lily says:
    Non è l’inizio. Manca il raduno di Pistoia. Chiedete a joker, l’immoralissimo gettone....