TRATTATO DI UGARIT
I clan hanno stipulato tra loro, con la mediazione degli Immortali, un codice di
deontologia guerresca. Queste leggi sono conosciute come il “Trattato di Ugarit”
che si riporta a seguire.
Art.1
E’ vietato combattere le guerre con piu’ di 10 PG.
Art 2
E’ vietato usare PG NON in guerra.
Art 3
E’ vietato usare PG fuori dalla guerra come “disturbatori” sia essi attivi
(interagendo con gli avversari) sia passivI (inviando informazioni ai
belligeranti).
Art 4
E’ vietato usare seguaci al di fuori di quelli che ogni pg puo’ evocare
(e cmq SOLO con Incantesimi: “evoca mostri” ed “evoca animali”).
Art 5
E’ vietato usare l’incantesimo “Sciame mortale”.
Art 5 bis
E’ vietato usare l’oggetto “Una lampada azzurra”.
Art 6
E’ vietato usare tattiche di disallineamento.
Art 7
E’ vietato portarsi dietro MOB non ressabili (vedi farsi inseguire… ecc…).
Art 8
E’ vietato causare la morte con HOLE dei PG nemici (non si fanno rimborsi, ma
si punisce chi la causa).
Art 9
E’ vietato causare (ovvio) e sfruttare i crash per trarne vantaggio in guerra.
Art 10
E’ possibile passarsi dell’equipaggiamento tra PG dello stesso clan prima
della guerra, *SALVO* le regole per le RUNE.
Art 11
I CapiClan e i comandanti devono controllare che vincitori e sconfitti non si
“scaldino” troppo Prima, Dopo e Durante la guerra, pena pesanti sanzioni.
Art 12
E’ vietato, ovviamente, usare bug deliberatamente.
Art 13
In caso di crash, i membri di piu’ alto livello del Clan presenti (se non
presenti i CapiClan) si accordano per un tempo X prima di reiniziare la
guerra.
Art 14
Restano valide SEMPRE le REGOLE di CLESSIDRA.
Vedi anche:
CLANz
FONDARE UN CLAN
STRUTTURA DEI CLAN
CAPOCLAN
MERCENARIO DI CLAN
DIARIO DI CLAN
GUERRE
FORTEZZE
GIOSTRE
TIFO DI CLAN
SPEDIZIONI
TIFO DI CLAN
GLORIA
CANALE DI CLAN
SEDE DI CLAN
LISTINO DI CLAN
COMANDI DI CLAN