#10 Memiamoci sopra, novità!

#10 Memiamoci sopra, novità!

Ciao, sono Molideus uno dei divini di Clessidra e con orgoglio annuncio che questa è la decima newsletter. Non ci avrei scommesso: so di avere entusiasmo, ma non sempre costanza quindi è decisamente un grande traguardo.

Per festeggiare, oggi non cercherò di convincerti di quanto sia fantastico giocare a Clessidra (effettivamente lo è 😎, puoi recuperare le vecchie newsletter QUI). Ti scrivo per qualcosa di più leggero, di un aspetto social che vorrei sviluppare sempre di più, magari con il tuo aiuto.

Spesso ci piace essere goliardici, sia con i giocatori che tra divinità, ci dilettiamo perciò a creare qualche meme e ho deciso di raccoglierli in una pagina del sito. L’occasione è ghiotta per caricarne uno nuovo, fresco-fresco e soprattutto a tema “nuova versione in arrivo“!

https://www.clessidra.it/meme/

A tal proposito sono decisamente in hype per quanto sta per arrivare in Clessidra e spero già di scriverti nella prossima newsletter perché ormai mancano solo gli ultimi ritocchi. Non vedo l’ora di vederti cercare e scoprire glifi (obiettivo CHE GLIFATA), creare personaggi con la nuova classe RAMINGO o sfruttare i favori divini (obiettivo MA FAMMI IL FAVORE)!!

A presto su Clessidra!

PS: continuano i “Molideus Mercoledì Avventurosi”, arrivati alla terza settimana e ci saranno interessanti novità!
PPS: nessun Jaariz, coccarda gialla ❤️, è stato volontariamente maltrattato durante lo sviluppo di questa nuova versione 🥲!!

Molideus, il Dio della Speranza

Ultimi Commenti

  • Lily says:
    Non è l’inizio. Manca il raduno di Pistoia. Chiedete a joker, l’immoralissimo gettone....