Rete di corde
Tipologia: abilita’
Categoria: trappola su stanza
Livello: 37 ladro
Limite n. classi: 2 (solo mono-classe e bi-classi)
Comando: trappola rete
Durata: sulla vittima: 10 turni
sulla stanza: da 1 a 3 ore-mud (max 1 carica)
In combattimento: no
Cumulabile: no
Tiro Salvezza: vs blocco
Con questa abilita’ il ladro rilascia una trappola su stanza nella locazione
in cui si trova. La trappola rimane in stanza per un tempo dipendente dal grado
di specializzazione del personaggio (numero di classi) nella misura di 3 ore-mud
se mono-classe e 2 ore-mud se bi-classe ma esaurisce la sua carica una volta che
intrappola il primo personaggio.
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Gli effetti della trappola, che vengono applicati solamente quando un
personaggio entra in stanza con la trappola ancora attiva in caso non sia
gruppato con il trappolatore presente oppure del suo stesso clan, sono
l’intrappolamento, dopo avergli rimosso l’eventuale volo, in una rete di corde
che comporta un fermo di 10 turni di gioco alla vittima che non supera un tiro
salvezza verso blocco: questa condizione gli impedira’ qualsiasi movimento e
l’uso di incantesimi, mentre sara’ comunque in grado di poter vedere,
comunicare ed utilizzare le abilita’ mentali.
Resta inteso che se in stanza si trova o vi entra un personaggio a cavallo,
sara’ la cavalcatura ad essere vittima degli effetti di questo tipo di
trappola.
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La trappola puo’ essere rilasciata al di fuori delle aree civilizzate,
sui tipi di terreno: Generico, Campagna, Foresta, Collina, Montagna, Deserto,
Tundra, Fortezza, Acqua ghiacciata, Spiaggia e Giungla.
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Risultano immuni agli effetti di questa trappola i personaggi di razza
Dio, Tarrasque, Ectoplasma (categoria), Melma, Elementale, Drago (categoria),
Volatile (categoria), Elefante, Lumaca nonche’ tutti quelli dotati di classe
Ladro.
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La trappola puo’ essere rilevata da un’incantesimo di SCOVA TRAPPOLE o dalla
abilita’ TROVA TRAPPOLE o, in maniera precisa e completa, dall’abilita’
OSSERVARE LUOGHI (in relazione alla capacita’ di apprendimento di quest’ultima).
Le trappole su stanza applicano gli effetti in modalita’ di gioco PvE mentre,
in PvP, solamente durante Guerre o Giostre di clan e, in questo caso, la
durata della trappola sulla stanza viene raddoppiata.