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Le Quest di Clessidra

 
Torneo di Coppia - Discepolo di Krominar
Stato : Terminata Quest Master : Molideus Data Inizio : 21/02/2021

Calendario

Data Termine iscrizioni: ore 18.00 del 01 Marzo

Data Inizio torneo: 10 Marzo

Data Fine torneo: 31 Marzo (dipende dal numero di squadre)

Perchè partecipare?

Il vecchio mago Woleev commenta:
"I torneo è stato un punto di svolta e uno stimolo per intraprendere un percorso di crescita del personaggo, delle tattiche/tecniche di combattiemnto e delle conoscenze su abilità oggetti e equipaggiamnto."

Come iscriversi

Per iscriversi è sufficiente inviare un’email a molideus@clessidra.it con il nome della copia di personaggi (e i relativi giocatori) che parteciperanno. Ricordiamo che un giocatore può partecipare con un unico personaggio. In alternativa potete utilizzare il modulo in fondo a questa pagina. In caso vogliate partecipare, ma non abbiate un compagno vi consiglio di contattare gli altri giocatori sul nostro canale Telegram o in Discord o provate a contattare un immortale che vi farà volentieri da tramite.

Modalità del Torneo

Si tratta di una sfida combattuta in ARENA da due coppie di giocatori. Le sfide si terranno il mercoledì sera dalle 22,00 alle 23,30 secondo calendario prestabilito al termine delle iscrizioni. Per determinare la classifica, ogni squadra formata da due personaggi fissi per tutto il torneo si sfiderà con tutte le altre in un unico girone.
Al termine del girone si svolgera una fase finale al meglio delle 3 sfide: la seconda classificata sfiderà la quinta per determinare chi passerà in semifinale. Analogamente la terza classificata sfiderà la quarta per decidere l'ultimo semifinalista.
Ci sarà una serata finale in cui si svolgerà una semifinale al meglio delle 3 sfide e infine il vincitore andrà contro la prima classificata della fase a gironi per determinare il vincitore al meglio delle 5 sfide.

Ogni sfida del girone sarà strutturato al meglio delle 2 sfide, ognuna delle quali avrà un tempo di preparazione di 3 minuti e durata massima di 15 minuti, potrà quindi terminare con la vittoria di una delle due squadre (per uccisione/morte di tutti e due gli avversari o per uscita degli stessi dall’arena). Al termine dei 3 minuti di preparazione i due gruppi dovranno trovarsi rispettivamente nella stanza ad est/ovest dell’ingresso dell’arena per iniziare il combattimento. In caso di ritardo di uno dei due gruppi, l’altro potrà muoversi liberamente e coglierlo di sorpresa all’ingresso o dove meglio preferisce. Se entro il primo minuto di sfida il gruppo ritardatario non sarà ancora entrato nell’area viene considerato sconfitto. 

In caso al termine dei 15 minuti non si verifichi nessuna delle condizioni di vittoria sarà considerata vincitrice la squadra con più membri del gruppo ancora in vita, in alternativa la sfida sarà considerata in pareggio, con l’assegnazione di zero punti vittoria. I risultati della sfida potranno quindi essere 0-0, 1-0, 1-1, 2-0, 0-2, 0-1. La somma dei punti vittoria ottenuti da ogni squadra contribuirà a definire la classifica finale. In caso di pareggio saranno considerati gli scontri diretti, in caso di ulteriore pareggio le squadre saranno considerate pari merito nella medesima posizione (se necessario un posizionamento avverrà con estrazione a sorte).

Regolamento

  1. è possibile utilizzare i seguaci evocati, ovvero non sono accettati mercenari/seguaci incantati/seguaci resuscitati/cavalcature personali (concesse le cavalcature evocate con incantesimo), con un massimo di 3 per personaggio

    • è possibile utilizzare sia seguaci che mercenari per farsi castare prima del combattimento e durante la fase di preparazione, ma questi non dovranno mai entrare in arena o interagire in alcun modo durante la sfida pena l’eliminazione

    • è possibile farsi castare anche da altri giocatori prima del combattimento rispettando sempre le regole di cui sopra
  2. la sfida si svolgerà in arena, uscire dall’arena (volontariamente o meno) comporta l’eliminazione del personaggio dalla sfida

  3. è consentito l'uso di qualunque arma, anche Leggendaria / Runata (purchè non violi le altre parti del regolamento) 

  4. è proibito l’utilizzo le abilità palmo, paralisi, veleno, parola assassina, parola di morte, sciame mortale, soffio dei draghi, distruggi mente, frusta mentale, teletrasporto …

  5. La direzione del torneo si riserva di cambiare le regole in qualunque momento anche senza preavviso se ritiene che certe strategie possano sbilanciare l’andamento del torneo stesso o essere lesive per lo spirito di competizione del torneo. 

    • In casi particolarmente gravi la direzione potrebbe decidere di far ripetere una sfida o, perfino eliminare una coppia di sfidanti

Premi

  1. A tutti i partecipanti un numero di rune di pietra pari ai punti vittoria accumulati sia durante la fase finale che quella a girone

  2. Alle prime TRE squadra classificate un oggetto nobits commemorativo dell’evento

  3. Al termine della fase a girone, le squadre che avranno regolarmente affrontato tutte le sfide riceveranno 1 ulteriore runa di pietra

  4. Al termine della fase finale, i primi TRE classificati otterranno rispettivamente 3 rune di pietra, 2 rune di pietra e 1 runa di pietra agiuntive
  5. Alle prime TRE squadre classificate un oggetto della propria classe di Sherad-Mai con durata aumentata (in base alla posizione in classifica)

  6. Alla PRIMA squadra classificata una pergamena che racchiude alcune indicazioni su come utilizzare al meglio una famosa fibula

 

Classifica Finale

9-0 The dark Elves
6-4 La Piccola Grande Coppia
3-2 I Creatori... di vedove
1-5 I buoni e cattivi

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Classifica dei Gironi

6-0 The dark Elves
3-2 I Creatori... di vedove
2-4 La Piccola Grande Coppia
1-5 I buoni e cattivi

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Squadre

1. La Piccola Grande Coppia
    Rhalnar (oscuro) e Qevven (guardiano)
2. The dark Elves
    Rablin (errante) e Elowin (templare)
3. I Creatori... di vedove
    Sulrak (templare) e Asgow (guardiano)
4. I buoni e cattivi 
    Opecate (oscuro) e Uruzhan (paladino)

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Calendario

Mercoledì 10 Marzo

22,00 - La Piccola Grande Coppia vs The dark Elves 0 - 2
22,30 - I Creatori... di Vedove vs I buoni e cattivi 2-0
23,00 - The dark Elves vs I Creatori... di Vedove 2-0

Mercoledì 17 Marzo

22,00 - I buoni e cattivi vs La Piccola Grande Coppia 1-1
22,30 - I Creatori... di Vedove vs La Piccola Grande Coppia 1-1
23,00 - I buoni e cattivi vs The dark Elves 0-2

Mercoledì 24 Marzo

22,00 - La Piccola Grande Coppia contro I Buoni Cattivi (al meglio delle 3) 2 - 0
22,45 - I Creatori... di Vedove contro La Piccola Grande Coppia (al meglio delle 3) 0 - 2

Mercoledì 31 Marzo

22,00 - The dark Elves contro La Piccola Grande Coppia (al meglio delle 5) 3 - 0

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POSTI RIMASTI
UFFICIALI : 6 RISERVE : 5
ISCRITTI
POS NOME GIOCATORE PERSONAGGIO NOTE
1 Molideus, Il Dio della Speranza IGR (Rhalnar) / Qevven
2 Molideus, Il Dio della Speranza Rablin / Elowin The dark Elves
3 Molideus, Il Dio della Speranza Sulrak / Asgow
4 Molideus, Il Dio della Speranza Opecate / Uruzhan
 
 
 
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