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Le Quest di Clessidra

 
TORNEO : LANCIA DI SIGGURD
Stato : In svolgimento Quest Master : Molideus Data Inizio : 14/03/2006

Il Maestro dei Paladini annuncia a tutti i Valorosi Barbari di Clessidra che l'iscrizione al TORNEO LANCIA DI SIGGURD è aperta!! Accorrete numerosi !!

La LANCIA DI SIGGURD, appartenuta ad uno dei più fieri e coraggiosi campioni barbari del Corvo Nero, si dice che abbia lasciato le fredde mani cadaveriche di Siggurd dopo una cruenta battaglia contro il Drago Argento, nei pressi delle montagne vicino al Lago Salato, conclusasi con la morte di entrambi. L’epico scontro giunse fino alle orecchie del Maestro dei Paladini, amico da tempo immemore di Siggurd, che dopo aver tanto viaggiato, arrivò sul luogo dello scontro e raccolse la lancia ancora conficcata nei resti del Drago. Appena impugnata la Lancia si sollevo da terra e dietro di essa comparve l’immagine di Siggurd che pregò l’amico di non lasciare la sua Lancia nella mani di nessuno se non di un forte e coraggioso barbaro, quale lui era stato. Tornato in capitale , decise che il modo migliore per trovare un degno successore di Siggurd fosse quello di indire un torneo a cui tutti i barbari più valorosi delle lande di Clessidra potranno parteciparvi. La Lancia andrà cosi al più temerario e forte tra essi, colui che riuscirà a sconfiggere tutti i suoi avversari, dimostrandosi cosi degno di impugnare la famosa Lancia.

REGOLE DEL TORNEO

Il Torneo sarà diviso in due fasi: la Fase di Qualificazione,dove tutti potranno partecipare, e la Fase Eliminatoria dove solo chi avrà superato le qualificazioni potrà prendervi parte.

UNO SOLO PERSONAGGIO PER GIOCATORE POTRA'PARTECIPARE

Fase di Qualificazione:

- Si svolgerà in due date Giovedì 16 Marzo 2006 alle ore 21:00 e Domenica 19 Marzo 2006 alle ore 14:00

- i partecipanti possono partecipare solo ad UNO dei due avvenimenti, a loro discrezione

- Consiste nell’uccidere quanti più mob riuscirete nei 2 minuti concessi

Regole Fase di Qualificazione:

- Ogni partecipante partirà senza NESSUN tipo di cast. Chi si presenterà con delle magie che non risentono degli effetti dell'incantesimo "disperdi magie" verrà automaticamente e immediatamente squalificato

- Potrà usare AL MASSIMO 5 pozioni di vigorilla e 1 pozione arcobaleno, che il partecipante, dovrà se vorrà, procurarsi

- E’ possibile usare pergamene, bacchette, pozioni, lampade che facciano ESCLUSIVAMENTE cast di attacco. Come magia di attacco si considerà qualunque incantesimo che infligga danni/malus e che richieda come obbiettivo l'avversario (quindi no scudo di fiamme)

- Avrà a disposizione 2 MINUTI di tempo

- La morte NON INFLUISCE per il passaggio nella fase eliminatoria, influisce solo il numero di mostri uccisi nel minor tempo possibile

Fase Eliminatoria:

- Si svolgerà ad eliminazione diretta, partendo dai quarti di finale

- Gli abbinamenti saranno scelti casualmente, tranne i CAVALIERI DELL’APOCALISSE (se ce ne fossero) che verranno messi nei rami opposti del tabellone

- Consiste in sfide mortali tra i primi 8 classificati nella fase precende

Regole Fase Eliminatoria:

- Ogni partecipante partirà senza NESSUN tipo di cast. Chi si presenterà con delle magie che non risentono degli effetti dell'incantesimo "disperdi magie" verrà automaticamente e immediatamente squalificato

- Potrà usare AL MASSIMO 5 pozioni di vigorilla e 1 pozione arcobaleno, che il partecipante, dovrà se vorrà, procurarsi

- E’ possibile usare pergamene, bacchette, pozioni, lampade che facciano ESCLUSIVAMENTE cast di attacco. Come magia di attacco si considerà qualunque incantesimo che infligga danni/malus e che richieda come obbiettivo l'avversario (quindi no scudo di fiamme)

- L'ultima fase si svolgerà al meglio delle tre sfide mortali. E'necessaria la presenza di un divino affinchè le cose siano svolte con correttezza e trasparenza. A breve avrete le mie disponibilità, in caso ci siano necessità particolari siete pregati di contattarmi in mail privata.

PREMI:

Primo Classificato: LA LANCIA DI SIGGUR
Secondo Classificato: GUIDA DI SIGGURD (dipende dall'affluenza)

AGGIORNAMENTO DEL 20/03/2006

Qui i risultati del girone qualificatorio. In caso di pareggio sono stati controllati i tempi delle uccisioni precedenti. In fondo alla pagina troverete gli abbinamenti del girone di qualificazione. Per le modalità della sfida guardare le regole poco più sopra

AGGIORNAMENTO DEL 05/04/2006

Ecco le date in cui sono disponibile per gli scontri, presto ce ne saranno altre!

MERCOLEDI' 05 APRILE, ORE 18,00-18,45
VENERDI' 07 APRILE, ORE 16,00-16,30
DOMENICA 09 APRILE, ORE 15,00-16,00
RISULTATO QUALIFICAZIONI DEL 16/03/2006
ELSWORTH 6 IN 1'50' 1
ARKANTER 6 IN 1'50' 2
OSHUMED 5 IN 1'55' 3
KIRALITH 5 IN 1'59' 4
BRUMBAL 5 IN 1'59' 5
HUDASH 4 IN 0'55' 6
FAYDEN 4 IN 1'59' 7
NELINDULL 3 IN 1'40' 8
IKAR 3 IN 1'55' 9
RISULTATO QUALIFICAZIONI DEL 19/03/2006
QIZPAL 8 IN 1'59' 1
MORMALLHOR 6 IN 1'50' 2
MAEL 6 IN 1'55' 3
KERYAN 6 IN 1'59' 4
KRINAD 5 IN 1'46' 5
KIRNAK 4 IN 1'58' 6
HEEBAN 3 IN 1'05' 7

ECCO GLI ABBINAMENTI

ELSWORTH
vs KERYAN

ARKANTER vs MAEL 0-2 (22/03)
OSHUMED vs MORMALLHOR
KIRALITH vs QIZPAL
 
 
 
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