Indice


Entra

LOGIN

PASSWORD

Salva Login
 
Sei nuovo?

INFO

UTENTI : 2553
RACCONTI : 399
NAVIGANTI :

PARTNER

FACEBOOK
FIERA DEI GIOVANI
Mud in Italy
 
Novità
Nuova Area - Il Limbo degli Stolti

Eccoci qui nuovamente con grandi novità! Dalle sfavillante mente di Klenir è finalmente online una nuova zona ideata tanti anni fa (2006) e rivista recentemente:

IL LIMBO DEGLI STOLTI

Area per 2-3 adepti (inizialmente è consigliato essere almeno in 3-4). Non aspettatevi di dover solo menare le mani, stavolta sarà richiesta un'arguzia non indifferente! Molte prove varieranno ogni volta che affrontate la zona e dovrete esplorare non solo l'area, ma anche la mente del suo creatore per risolvere i NOVE quesiti che vi saranno proposti.

 

 

A presto su Clessidra!

19/11/2019 20.11.03 Molideus,Il Dio della Speranza
Anima della Natura

Manuale di Clessidra 2019

Grazie al lavoro di Klenir, il nostro sommo Coder, il manuale di Clessidra è stato completamente rivisto, aggiornato e reimpaginato. Siamo certi che diventerà la bibbia per ogni giocatore vecchio o nuovo! Puoi scaricarlo all'indirizzo

 

http://www.clessidra.it/manuale/

 

 

13/11/2019 17.25.44 Molideus,Il Dio della Speranza
Anima della Natura

NovitÓ Assoluta: NECROMANTE!!

Per la prima volta da quando è stata create Clessidra, possiamo annunciare con orgoglio una nuova classe: IL NECROMANTE! Venite a provarlo con noi!

Per chi non fosse aggiornato eccovi il video di presentazione fatto da Klenir e Molideus:

Infine è disponibile un file di testo che introduce la classe, pieno di OMISSIS che però vi darà ulteriori spunti. Cosa aspetti a collegarti ?!?!?

NECROMANTE.TXT

06/05/2019 10.38.34 Molideus,Il Dio della Speranza
Anima della Natura

Interfaccia grafica ClessidraLet


Da un progetto guidato da Luca "Fealar" noto anche come Soulspirit, con la collaborazione di Molideus e il supporto di Klenir, viene oggi rilasciata ClessidraLet, l'interfaccia grafica personalizzata per Clessidra per il famoso client di gioco Mudlet.

ClessidraLet

 

Grazie all'implementazione nel codice di Clessidra del protocollo di comunicazione GMCP, la nuova UI (user interface) dialoga direttamente con Clessidra per interscambiarsi le informazioni e pertanto non obbliga piu' workaround di alto livello come ad esempio la modifica del prompt personalizzato o altre simili amenita'. Inoltre, l'interfaccia viene scaricata automaticamente da internet ed autoinstallata, quindi non dovete far nulla se non loggarvi normalmente a Clessidra, utilizzando Mudlet a partire dalla versione 3.17.0 in poi. Un video di presentazione e una guida di spiegazioni per la nuova interfaccia grafica la potete trovare sul sito di Clessidra, alla pagina: http://www.clessidra.it/mudlet

 

 

18/04/2019 14.59.18 Molideus,Il Dio della Speranza
Anima della Natura

Buone Feste 2018 !



Tanti Auguri di
Buone Feste

a tutti da parte dello Staff di Clessidra!
(Collegandovi troverete la versione Natalizia del vostro amato MUD
Provate a farlo col Client Web QUI o tramite Facebook QUI !)

08/12/2018 12.29.42 Joker,L'Ero(t)ico Immor(t)ale
Il Sommo Creatore
 
 
  << Prec Succ >>  
 
 
[Version: v 2.8.2a]   [Credits]   [Execution: 0,0136719]
[Hosted: 8volante siti internet]   [Script: ]   [Trovaci su: Google+]